At 12:34 PM,
At 12:49 PM,
At 1:49 PM,
At 1:47 AM,
At 1:19 PM,
At 3:35 PM,
At 8:05 PM,
Nn sai che dispiacere sapere che nn ci sarai piu ci mancherà la tua follia :), e al di la di tutto era sempre divertente vederti esibire davanti alla web ^__^ ci tenevi compagnia e ci divertiva vederti beh spero che qualsiasi cosa ti sia successa tutto passi o comunque riprenda un corso migliore...La grinta e la simpatia nn ti mancano... ciao Ioana a presto!
At 1:38 AM, Franganghi
No guarda, vederti così mi deprime oltremodo. Non sono curioso di sapere COSA sia successo, io VOGLIO sapere cosa è successo.
Mi spiego meglio, se è una cosa derivante PROPRIO dalla presenza dei video su internet si deve poter fare qualcosa per garantirti la libertà che le lacrime dimostrano ti sia stata negata, mentre se è un fatto privato che non c'entra con internet allora mi limito a farti gli auguri perchè tutto vada meglio.
Ci sono - e lo dico per esperienza - periodi brutti in cui si accumulano sfighe, disgrazie e delusioni, però ogni vita finisce in paro con quello che si da e quello che si è.
Cerca di stare meglio ed aspetta qualche tempo.
Ciao
Joe - ROMA
At 2:58 PM,
At 3:01 PM,
At 4:46 PM,
At 8:54 PM,
At 1:31 AM,
At 3:20 PM,
no...la mamma lo sapevo gia dei video...xro il fatto e che la settimana scorsa e uscito un articolo in prima paggina su di me sul gazzettino di pordenone...e quando la visto si e incazzata...xche nn e logico farsi conoscere x i rutti nn e una cosa bella secondo lei...e adesso i suoi amici sanno che faccio io...e x questo si e incazzata xche lei ci tiene molto alla sua immagine...e quella del nostro cogniome(anche se stra mega difficile :P)
At 3:24 PM,
At 12:27 AM, Franganghi
Senti, mo però non esageriamo. Capisco il disagio per l'impressione di aver deluso tua madre, ma in primis le madri si abbandonano a considerazioni su come dovrebbe essere la vita secondo loro dimentiche della realtà delle cose.
C'è un altro lato nascosto però che è rappresentato dall'affetto incondizionato che qualunque madre prova per la propria figlioletta.
QUALSIASI cosa ti abbia detto, dentro è contentissima di te e la misura di questa sua felicità sta nella tua serenità.
Quindi stai tranquilla e fai quello che ti fa stare serena.
Ciao e buona pausa.
At 3:57 PM,
grazie franganghi :D...no cioe faro altri video...xro lascio stare x un po.. e cmq tt le situazioni in generale che ho a casa mi mettono a dissaggio...x dirti la sett scorsa...volendo picchiare mia sorella ho spaccato la finestra della mia stanza...le cose a casa mia sn quasi sempre cosi...io provo9 di nasconderle sotto un sorisso xche cosi penso che veramente le cose vano meglio...anche se avrei una voglia matta di piangere...va bhe dai vado al lavoro...grazie mille ancora veramente...mi hanno fatto molto piacere le parole che hai scritto :D
At 1:49 AM,
Ioana in effetti diventare famosa per i rutti non e' una grande impresa ma di certo non e' nemmeno una vergogna da pagare con una crisi familiare.
Da perfetto sconosciuto sappi che mi ha fatto male vederti piangere in quest'ultimo filmato e insieme a me ci sono molte persone (ciao amicicci di #scrubs-italia su azzurra!) che ti mandano un messaggio di amicizia e sostegno.
Al di la dell'eco dei rutti che non si e' ancora spento ci auguriamo di tutto cuore che le cose si possano sistemare per il meglio e ci teniamo, io in primis, a farti sapere che non sei sola.
Internet e' grande anche per questo.
Un abbraccione,
discordiano at gmail dot it
At 9:24 AM,
At 2:15 PM,
At 9:51 PM,
La vita riserva sempre migliaia di difficoltà, la forza delle persone sta nel superarle. E credo che tu questa forza la abbia, vedendo la grinta che dimostri nei video.
Certo che questi giornalisti farsi i fatti propri mai... :P
Vai Ioana, aspettiamo di rivedere i tuoi occhioni verdi senza lacrime e il tuo sorriso smagliante illuminare i nostri schermi!!!
P.S.: Troppo poetico? :P
At 11:47 PM, Franganghi
At 3:48 PM,
At 3:49 PM,
At 9:06 PM,
Non sono riuscito a leggere l'articolo... cmq sia le tue gesta e le tue imprese non devono essere giudicate, possono essere apprezzate o ignorate... Nessuno aveva il diritto di rendere pubbliche cose tue in un altro ambito... i tuoi video erano solo per il web... perchè qui volevi esprimerti, qui eri apprezzata, o uno era libero di andare oltre se non gli andavi a genio... e tu con la tua semplicità e spensieratezza ti sei mostrata nel tuo dolce canto e in altre doti non proprio "femminili" perchè è bello potersi esprimere e uscire dagli schemi e non essere solo uno stereotopo...La nostra libertà ci permette questo... Liberi di fare ciò che passa nella testa...(nei limiti consentiti...) Forza Ioana i petegolezzi e i commenti passano in fretta, testa alta e fiera di essere te stessa... un bacione
At 3:26 AM,
At 1:02 PM,
At 11:01 PM,
At 5:56 PM,
At 5:58 PM,
At 1:17 PM,
At 6:52 PM,
At 10:12 PM,
NOOOOOOOOO! vabbeh, buona fortuna!